Asp di Caltanissetta: Avviso pubblico per incarichi di infermiere.

Concorsi infermiere

Il Concorso scade il 14 Dicembre 2013

L’ Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta ha indetto avviso pubblico per la selezione per titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di collaboratore professionale sanitario - infermiere in sostituzione di personale temporaneamente assente.

I requisiti specifici di ammissione sono quelli previsti dal D.P.R. n. 220/2001.infermi

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e corre- date di un curriculum formativo e professionale nonchè di tutta la documentazione necessaria ai fini della valutazione dei titoli pos- seduti (prodotta in originale ovvero autenticata ai sensi di legge), devono essere indirizzate al commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta, via Cusmano n. 1 – Caltanissetta, ovvero consegnate al protocollo generale dell’Azienda, entro il termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del pre- sente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie spe- ciale concorsi.

A tal fine, farà fede la data del timbro postale.

Per eventuali informazioni, gli interessati potranno collegarsi con il sito dell’Azienda www.asp.cl.it

Per consultare il bando e il modello facsimile di domanda cliccare nei seguenti link:

Bando infermieri

Fac- simile domanda

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca Informazioni

I più letti di oggi

  • No results available
concorsi ecm mobilità