San Camillo di Roma: Avviso pubblico per infermieri

infermiere

Il Concorso scade il 10 Settembre 2013

L’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma ha indetto un avviso pubblico per formulare una graduatoria di soggetti idonei al conferimento di incarichi di collaborazione nell’ambito professionale di collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.

La durata dei contratti prevista è annuale. I requisiti previsti dal bando dovranno essere posseduti alla data di scadenza del bando.

In relazione alla peculiarità del progetto e delle esigenze dell’Azienda, previa comparazione dei curricula da parte della Dirigenza presso cui la l’attività dovrà essere svolta, verrà individuato il soggetto cui affidare ciascun specifico incarico.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dall’art. 2222 del codice civile, in quanto lavoro automo e non prevede subordinazione gerarchica né inserimento nella struttura organica dell’ente. Il conferimento dell’incarico non costituisce in alcun modo rapporto di pubblico impiego e non vi sono presupposti di legge che consentano nel pubblico impiego la trasformazione di rapporto di lavoro autonomo in rapporto di tipo subordinnato, in quanto l’esegenza del conferiemtno è temporanea ed eccezionale.

Bando Avviso pubblico San Camillo infermieri

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>