A.R.N.A.S. GARIBALDI CATANIA: Avviso selezioni Infermieri Cat. D

ARNAS GARIBALDI CATANIA: avviso pubblico per la formulazione di graduatoria per Infermiere categoria D.

La presentazione delle domande scade il 03/06/2017.

È indetta pubblica selezione, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria valida per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale Collaboratore Professionale Sanitario, Infermiere – categoria D presso A.R.N.A.S. Garibaldi di Catania.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE.

  • diploma di laurea triennale in Infermieristica ovvero i diplomi e attestati, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma di laurea ai fini dell’esercizio dell’attività professionale.
  • Iscrizione all’Albo professionale.
  • Iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

DOMANDA DI AMMISSIONE.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente seguendo la procedura di telematica di registrazione nel sito aziendale http://concorsi.ao-garibaldi.ct.it e seguendo le istruzioni indicate per la compilazione del modulo on-line. Ai fini della procedura telematica il candidato deve possedere obbligatoriamente ed indicare un indirizzo univoco e individuale di posta elettronica certificata (PEC).

Il bando è scaricabile sul sito aziendale http://www.ao-garibaldi.catania.it sezione Bandi di Concorsi oppure cliccando sul seguente link:

Bando Infermieri

Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Settore Affari generali, sviluppo o ganizzativo e risorse umane dell’Azienda Ospedaliera.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *