Asl Roma 2: Stabilizzazione n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina di Pediatria.

Asl Roma 2: Stabilizzazione n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina di Pediatria.

Il concorso scade il 15 giugno 2017.

L’Asl Roma 2 ha indetto procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del D.P.C.M. 06.03.2015 e del Decreto del Commissario ad acta n. U00539/2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154/2016 per la copertura a tempo indeterminato di n° 1 posto di Dirigente Medico – disciplina Pediatria.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE

Possono partecipare a tale procedura coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione al concorso, il possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all’atto di presentazione della domanda, pena l’esclusione;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Specializzazione in Pediatria o in una disciplina equipollente o affine;
  • iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
  • anzianità di servizio di almeno 3 anni alla data del 30 ottobre 2013 maturata nel quinquennio 30 ottobre 2008 – 30 ottobre 2013, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche non continuativo, alle dipendenze delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale della Regione Lazio, nel profilo di Dirigente Medico – disciplina Pediatria.

L’anzianità di servizio a tempo determinato maturata in regime di part-time sarà valutata secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

DOMANDA DI AMMISSIONE.

La domanda di partecipazione al concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inviata al direttore generale unicamente a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

L’indirizzo PEC a cui dove essere inviata la domanda è il seguente: procedure.stabilizzazione@aslroma2.it.

La validita’ dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. La domanda debitamente sottoscritta e gli allegati in formato PDF, devono essere inoltrati in un unico file.

Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 32 del 20 aprile 2017.

La convocazione alle prove verrà comunicata mediante pubblicazione di apposito avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nel sito web www.aslroma2.it – ALBO PRETORIO – CONCORSI .

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ASL Roma 2 – U.O.C. gestione giuridica risorse umane – via Filippo Meda, 35 – Tel. 06/41433242.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *