Asst Crema: Avviso pubblico per Infermiere

L’avviso scade 8 Febbraio 2017

L’Asst di Crema Ospedale Maggiore ha indetto un avviso pubblico per collaboratore professionale sanitario infermiere categoria D

REQUISITI DI AMMISSIONE: 

1)avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella costituente il limite per il
collocamento a riposo;

2)cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno
dei Paesi dell’Unione Europea ovvero cittadinanza di uno dei Paesi Terzi con i requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165 (testo vigente). Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e dei Paesi Terzi, la Commissione Esaminatrice accerterà l’adeguata conoscenza della lingua italiana (d.p.c.m. n. 174/1994);

3)idoneità fisica all’impiego.
L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell’ASST, prima della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.

SPECIFICI:

  • laurea in infermieristica
  • iscrizione al collegio professionale.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 

Compilazione:
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere redatte esclusivamente con le modalità di cui all’Allegato 1 al presente avviso (registrazione ed iscrizione al sito, compilazione on-line, stampa della domanda in carta semplice, sottoscrizione della stessa ed invio all’Azienda congiuntamente alla documentazione sotto elencata), pena la non ammissione al concorso.

La domanda deve essere firmata. Ai sensi dell’art. 30 del D.P.R. 445/2000 non è richiesta l’autenticazione della firma. La mancata sottoscrizione comporta l’esclusione dal concorso.

DOCUMENTI DA ALLEGARE: 

  • copia del documento d’identità indicato nei dati di iscrizione on-line;
  • le pubblicazioni, attinenti al profilo e alla disciplina oggetto del presente concorso.

Le stesse possono essere prodotte in originale (nel caso in cui siano state pubblicate solo negli specifici e riconosciuti siti internet scientifici, il candidato allegherà la relativa stampa) o copia autenticata ai sensi di legge o in copia semplice con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà che ne attesti la conformità all’originale. Esse devono essere edite a stampa, non manoscritte, né dattiloscritte, né poligrafate.
Con la presentazione della domanda è implicita, da parte del concorrente, l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni del presente avviso pubblico. E’anche implicito, ai sensi di legge, il consenso al trattamento dei dati per le esigenze necessarie all’espletamento della procedura in argomento. Non è consentito il riferimento a documenti presentati a questa Azienda in altre circostanze.

TRASMISSIONE DELLA DOMANDA 

Le domande, redatte come sopra specificato, devono essere inoltrate, a pena esclusione, entro MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO 2017 

Il suddetto termine è perentorio e non si terrà conto delle domande e dei documenti che perverranno, qualunque ne sia la causa, dopo il citato termine. Il mancato rispetto, da parte dei candidati, del termine sopra indicato per la presentazione delle domande comporterà la non ammissione al presente avviso pubblico. Le modalità ammesse di invio della domanda di partecipazione al concorso pubblico sono le seguenti:

-a mezzo del servizio postale al Direttore Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema – casella postale n. 144 – Ufficio postale Crema centro – 26013 Crema. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. Non saranno comunque prese in considerazione le domande pervenute dopo l’inizio delle attività della Commissione;

oppure:
– direttamente, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’U.O. Personale dell’Azienda – Largo Ugo Dossena, 2, Crema (orario di apertura al pubblico dalle ore 10,30 alle ore 12,30 dei giorni feriali, sabato escluso e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 dei giorni di martedì e giovedì);

oppure:
– al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.asst-crema.it.

La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale. Non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella PEC non personale o di posta elettronica semplice/ordinaria del candidato o di altra persona, anche se indirizzata alla suindicata casella PEC dell’ASST.

Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente indicare l’avviso pubblico al quale si intende partecipare, nonché nome e cognome del candidato.
La domanda con i relativi allegati deve essere inviata tassativamente in un unico file in formato PDF (file di grandezza non superiore a 50 MB) e deve essere sottoscritta con una delle seguenti modalità

– sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato

oppure
– sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione fronte/retro di un valido documento di identità).

L’Azienda declina fin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dovute a inesatte indicazioni del recapito da parte dell’istante oppure a mancata o ritardata comunicazione del cambiamento dell’indirizzo o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa. L’Azienda non risponde del mancato recapito o smarrimento della domanda di partecipazione imputabile a terzi caso fortuito o di forza maggiore. Non sarà presa in considerazione, in nessun caso, l’eventuale documentazione integrativa pervenuta oltre i termini di presentazione prescritti dal presente avviso.

La data di svolgimento della prova/colloquio sarà pubblicata esclusivamente sul sito internet aziendale. Ai candidati non verrà inoltrata alcuna comunicazione individuale di invito a sostenere il colloquio. 

Per scaricare la modulistica cliccare nei seguenti link:

BANDO E DOMANDA CONCORSO PUBBLICO

PROCEDURA REGISTRAZIONE ON LINE

 

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