Dirigente medico: mobilità Asl brindisi

Il concorso scade 8 Maggio 2014

 

L’ Azienda Sanitaria Locale Di Brindisi ha indetto avviso per la copertura – mediante l’Istituto della mobilita’ in ambito interregionale di due posti di dirigente medico della disciplina di ginecologia ed ostetricia e due posti di dirigente medico della disciplina di nefrologia.

 

Requisiti di partecipazione
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti re- quisiti specifici:
1) essere dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di Dirigente Medico delle discipline in argomento ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;
2) idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna.
I requisiti per la partecipazione all’avviso di Dirigente medico devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di trasferimento.

 

Modalità di compilazione e termine per la presentazione delle domande.

Per essere ammessi all’avviso di mobilità per Dirigente medico gli interessati devono presentare, entro l’08 maggio 2014 (30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Re- pubblica n.28 dell’08.04.2014), domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale – Via Napoli 8, 72011 Brindisi – Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Le domande possono essere inviate anche mediante Posta Elettronica all’indirizzo: protocollo. asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it

Il termine per la presentazione delle domande all’avviso di mobilità per Dirigente medico, redatte  su  carta semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione  del  presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando all’avviso di mobilità per Dirigente medico e’ riportato nel Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 40 del 20 marzo 2014 consultabile sul sito web http://www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/SAUSSC/Aziende%20Sanitarie/ASL/ASL%20Brindisi

Per qualsiasi  informazione  gli  aspiranti  potranno  rivolgersi all’Area   gestione   del   personale   di   questa   azienda   (tel. 0831/536173-536727).

Per scaricare e consultare il bando e il modello fac-simile di domanda cliccare nel seguente link:

BANDO E FAC-SIMILE DOMANDA MOBILITA’ DIRIGENTE MEDICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *