Novara: un posto di dirigente medico di cardiochirurgia

Il Concorso scade il 17 Aprile 2014

Novara: Azienda Ospedaliero-Universitaria «Maggiore Della Carita’» Di Novara ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di personale del ruolo sanitario di dirigente medico – disciplina cardiochirurgia.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata, tassativamente, alle ore 24,00 della suddetta data e pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione. La mancata presentazione della domanda nei predetti termini e con le modalità di seguito indicate, costituisce motivo di esclusione dal concorso. La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi computer collegato alla rete internet

Le pubblicazioni ed i titoli di studio conseguiti all’estero nonché i certificati dei servizi prestati all’estero dovranno essere inviati o consegnati direttamente a mano in forma cartacea, all’A.O.U. Maggiore della Carità di Novara, struttura complessa Gestione Risorse Umane – corso Mazzini n. 18 – Novara, unitamente ad una copia della domanda, entro il termine di scadenza del concorso. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Il termine utile  per  la  trasmissione  esclusivamente  per  via telematica delle domande sito internet aziendale http://www.maggioreosp.novara.it/site/home.html scade il 30° giorno successivo  alla  data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta  Ufficiale  della Repubblica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi  alla  struttura  complessa “Gestione  Risorse  Umane”   dell’Azienda   Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carita’” di Novara.

Il testo integrale e’ stato pubblicato sul  Bollettino  Ufficiale della Regione Piemonte n. 09 del 27 febbraio 2014. ed è possibile consultarlo e scaricarlo cliccando nel seguente link:

BANDO CONCORSO PUBBLICO CARDIOCHIRURGIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *